Intervenuto ai microfoni di Tmw, l'ex difensore biancoverde Alessandro Fabbro ha parlato del campionato di Serie B e della partenza degli irpini: "L'Avellino ha cambiato tanto e non è facile trovare subito la giusta quadratura. La squadra sta danto tanto sotto il profilo dell'impegno, ma bisogna anche trovare i risultati".

Come vede questo inizio di campionato?
"Le prime giornate hanno già delineato la lotta per la promozione. Livorno, Cagliari, Cesena e Spezia sono davanti come da pronostico ma la B è molto lunga. Ho imparato sulla mia pelle che solo la continuità ti permette di vincere questo tipo di tornei".

Cosa si aspetta dal suo futuro?
"Al momento penso ad allenarmi ogni giorno. Sono seguito dall'ex preparatore dell'Avellino Nicola Agosti che mi segue in tutto e per tutto. Lo faccio nella speranza che qualcuno capisca di avere bisogno di me. Mi reputo un professionista serio e intendo farmi trovare pronto. Purtroppo il mercato di questa estate è stato imbarazzante. Mi viene anche da dire che in giro c'è anche un po' di incompetenza se si costruiscono le squadre basando le attenzioni sul curriculum o sul budget e non sul rendimento dei giocatori negli ultimi anni".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mer 23 settembre 2015 alle 17:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print