Totò Fresta, ex attaccante dell'Avellino, ha parlato a Radio Punto Nuovo sul momento in casa biancoverde. 
Queste le sue parole: "Bisogna fare i complimenti a mister Pazienza, che ha cambiato un po' le cose. La squadra è forte e ora sta cominciando a dimostrarlo. La gara con il Monterosi? L'importante è che la squadra rimanga con i piedi per terra e faccia le cose in modo semplice e che ha dimostrato nelle ultime gare". 
Attaccanti che si sono sbloccati: "Sicuramente l'Avellino ha un attacco fortissimo, sta a l mister scegliere di volta in volta chi far giocare, perché sono 4 attaccanti tutti forti e bravi e serviranno a questo Avellino". 
Su Casarini: "Federico è un professionista esemplare, ha giocati ad altissimi livelli. E' una bravissima persona, oltre che un grandissimo calciatore. Anche l'anno scorso aveva cominciato bene, poi insieme alla squadra anche lui è calato. E' un ragazzo che ci mete sempre il cuore, non si tira mai indietro e può dare una scossa a tutta la squadra. Come si gestisce? Il mister saprà come fare, io credo che Federico più gioca meglio è". 
Sul girone: "E' ancora presto per tirare le somme, è un campionato in cui ci sono più squadre che puntano alla vetta. Sarà un campionato combattuto fino alla fine". 
Sui tifosi: "Merita il meglio questa gente, la tifoseria merita tanto, mi auguro che alla fine possano avere le soddisfazioni che desiderano".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Ven 20 ottobre 2023 alle 16:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print