La stagione in corso potrebbe essere l'ultima con la maglia dell'Empoli per l'irpino Fabiano Parisi, approdato in Toscana proprio dall'Avellino. In un'intervista a Tmw, infatti, il suo procuratore Mario Giuffredi ha dichiarato: "Si, Parisi è pronto per una grande squadra. Questa sarà la sua ultima stagione con l’Empoli. Potevamo già andare via questa estate, il suo percorso nel club è finito ed è giusto che il calciatore possa ambire a qualcosa di più importante. La Juventus? Adesso parlare di squadre è prematuro".

L'Avellino resta spettatore interessato perché dall'accordo di cessione, ai biancoverdi spetterebbe il 10% della futura cifra di rivendita dell'esterno.

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Gio 02 marzo 2023 alle 15:20
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.