L'ex ds dell'Avellino, Carlo Musa è stato intervistato da Il Mattino. Il giovane dirigente ha parlato del mercato dei biancoverdi: "De Vito sa cosa fare e sono certo che con le sue conoscenze e capacità potrà fare un colpo in attacco, che potrà spostare gli equilibri. Terzo posto? L’Avellino ce la può fare, in questo momento bisogna considerare anche le difficoltà del Pescara, ma per riuscire a centrare l’obiettivo la squadra deve trovare una compattezza totale con la tifoseria e la piazza. Sabato scorso è stata una occasione sprecata, perché c’è stato l’esodo dei tifosi ed ho notato entusiasmo, ma è questa la strada da seguire.

Rastelli ha portato più compattezza, attenzione, concentrazione, riducendo il numero di gol subiti. In Serie C non si gioca un calcio bello, non assistiamo a belle partite, piuttosto si deve essere cinici e penso che nelle partite fatte fino ad oggi l’Avellino lo sia stato. Il Monopoli? Ha iniziato la stagione con ambizione, poi c’è stato il cambio di allenatore in corsa, qualche giocatore è andato via, ma hanno delle buone individualità, in ogni caso l’Avellino non può sbagliare.

Sono sorpreso da Maisto, sta facendo davvero bene. Guardo sempre con grande interesse ai giovani e credo che lui e Russo abbiano dimostrato del potenziale per il presente e per il futuro".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Gio 12 gennaio 2023 alle 09:29
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print