Mario Piga, ex attaccante dell'Avellino, a Sportchannel parla dei ricordi che ancora lo legano ad Avellino e viceversa dell'affetto che i tifosi avellinesi hanno ancora verso di lui e suo fratello: "Siamo ricordati con affetto e siamo ricordati con piacere nelle piazze in cui abbiamo vinto. Il fatto che ci ricordino anche come uomini è una grande cosa per noi, vuol dire che ci siamo comportanti bene, sono soddisfazioni maggiori di quelle che può darti il campo.

Per l'Avellino è stata una delle annate più brutte di sempre, hanno cambiato allenatore senza cambiare risultati, la società era in difficoltà e il ds forse non ha dato tutto quello che poteva per risolvere i problemi. E' stata una delle annate più tristi che il pubblico di Avellino ha dovuto sopportare.

Il curriculum di Perinetti parla da solo ma a volte i campionati dipendono anche da come si ci organizza e come si parte, sotto il profilo gestionale ci saprà fare ma anche i calciatori che hanno fatto bene e che possono essere acquistati devono poi dimostrare ogni anno il loro valore sul campo e non vivere di passato".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Lun 29 maggio 2023 alle 14:20
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print