Torna a parlare Massimo Rastelli, ex allenatore dell'Avellino, esonerato lo scorso settembre dopo due giornate di campionato. Rastelli parla al Nuovo Quotidiano di Puglia soffermandosi più sulle compagini pugliesi ma toccando anche il tema del suo futuro come allenatore. 

Queste le sue parole raccolte da Y Avellino: "Il mio futuro? Al momento ho ancora un contratto in essere con l’Avellino, ho tanta voglia di allenare. Magari a partire da luglio in modo tale da poter organizzare al massimo il lavoro. Vediamo se si presenteranno delle opportunità proficue: attendo e nel mentre continuo a seguire le vicende del campionato”.

Sul Taranto: “Rispetto alle concorrenti, il Taranto credo sia una sorpresa a tutti gli effetti. Finora, la compagine rossoblù ha disputato un campionato straordinario, basando il tutto sul concetto di continuità. Capuano ha avuto modo di gettare le basi nella passata stagione per poi, in estate, scegliersi quei calciatori funzionali al progetto. E poi il calore della piazza è risaputo: può essere l’alleato principale in vista del finale di campionato".

Su Kanoute: "Lui ha quasi sempre ricoperto il ruolo d’esterno che, tendenzialmente, non ti offre grosse possibilità in termini realizzativi. Anche con me, in passato, molte partite le ha giocate da seconda o prima punta segnando in diverse circostanze. È nel suo periodo di maturità calcistica, credo che abbia fatto bene a cambiare aria e a misurarsi in una piazza così calorosa”.

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 12:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print