Vincenzo Riccio, ex centrocampista dell'Avellino, ha parlato a Sportchannel 214 del momento in casa Avellino e del mercato, con i tanti esuberi da piazzare e con la piazza che già mugugna. 
Queste le sue parole: "Vedo che già ci sono i primi mugugni in casa Avellino, è quello che avverto dai social nonostante io sia in vacanza. Mi sembra un po' eccessivo trovare già la polemica, anche per un discorso di tranquillità per i tifosi, per la società e per i calciatori. L'Avellino deve capire che purtroppo in Serie C bisogna attrezzarsi per bene, perchè poi si rischia di non riuscire ad arrivare agli obiettivi che tutti vogliono, ovvero quello di fare il salto di categoria. E' vero, c'è un po' di scoramento tra i tifosi, ma io penso che bisogna stare sereni, la proprietà è una garanzia, soprattutto a livello economico. Mettere le mani al portafoglio non risolve i problemi". 
Sugli esuberi: "Ci sono passato anche io, eravamo 4-5 che dovevamo andare via, venivamo da una retrocessione che scottava ancora, quella con l'Albinoleffe ai playout. Poi, tutti noi che eravamo stati messi da parte, siamo stati reintegrati e vincemmo i playoff con il Foggia. Ecco, la mia domanda è? Non può accadere anche quest'anno la stessa cosa? E' una domanda da fare al presidente". 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 14:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print