L'ex portiere dei Lupi Salvatore Soviero si è proiettato al derby di domani sera al 'Menti' di Castellammare ai microfoni di Sportchannel: "Ua partita che andrà giocata, come tutte. Ricordo che ai miei tempi vincemmo 3-1 questo derby, ai tempi di Sibilia, sancendo la salvezza dell'Avellino. Una partita difficile ma l'Avellino è stato costruito per vincere, ma anche la Juve Stabia cerca ogni anno di essere la sorpresa. Siamo alle prime battute del campionato, le indicazioni sono poche per poter vedere il potenziale della squadra.

Divieto di trasferta? Oggi nessuno si vuole prendere responsabilità ma con le telecamere che ci sono in giro per individuare eventuali teppisti, non penso che una trasferta possa essere vietata, il bello del calcio è giocare con i tifosi o non avrebbe senso. Durante il periodo del covid sembrava di giocare una partitella del giovedì. Non c'è stimolo, non c'è trasporto emotivo.

Sulla carta l'Avellino è la squadra da battere, qualcosina manca secondo me, in C l'Avellino ha un blasone importante, tra le campane dopo il Napoli c'è l'Avellino per me. Ora la Salernitana sta venendo fuori ma quella biancoverde resta una società importante e storica".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Dom 10 settembre 2023 alle 12:36
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print