Ospite di Linea Verde Sport su Irpinia Tv, l'ex calciatore dell'Avellino Salvatore Sullo ha parlato delle speranze play off dei lupi, a 90' dalla fine del campionato: "La partita contro la Reggina non era facile; quando si incontra una squadra già retrocessa, con giovani che si vogliono mettere in mostra, non si può dare nulla per scontato. L'Avellino, però, ha approcciato bene alla gara. Quest'anno è stata ridata credibilità alla piazza e alla società. La squadra con questo diverso sistema di gioco mi è piaciuta. A Padova i lupi devono pensare solamente a fare risultato e aspettare eventuali risultati positivi dagli altri campi. Quest'anno sono state gettate le basi per  il futuro, al di là del raggiungimento o meno dei play off".
Su Togni: "A volte le tante aspettative non aiutano. A Pescara ha fatto veramente bene. Ero contento quando l'Avellino prese questo giocatore insieme a Schiavon. Credo sia stato limitato dai problemi fisici ma, secondo me, bisognerebbe dargli un'altra chance".
Sul futuro dei lupi: "Il campionato dell'anno prossimo potrebbe essere più equilibrato verso l'alto. L'Avellino ora ha credibilità e questa è la base da cui ripartire".
Su Galabinov: "Ha fisicità ma anche buona tecnica e progressione. Secondo me potrebbe giocarsela anche in Serie A".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Gio 29 maggio 2014 alle 18:09
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print