ex biancoverdi

Tesser: “Ai playoff la condizione fisica e mentale incide più della posizione. L’Avellino è tra le mie favorite”

L'ex allenatore dell'Avellino, Attilio Tesser ha parlato ai microfoni di PrimaTivvù: "Secondi o terzi non credo cambi qualcosa. La condizione fisica e mentale ora inciderà più che la posizione in classifica. I...

redazione TuttoAvellino

L'ex allenatore dell'Avellino, Attilio Tesser ha parlato ai microfoni di PrimaTivvù: "Secondi o terzi non credo cambi qualcosa. La condizione fisica e mentale ora inciderà più che la posizione in classifica. I playoff sono sempre particolari e arrivarci bene sarà un fattore preponderante. L'Avellino ha tutte le possibilità per fare bene anche se ci sono molte squadre competitive, sarà una di quelle che farà bene e non lo dico per l'affetto che nutro per questa società, ma più che altro per la qualità della rosa e per il lavoro di Braglia. 

Il Padova a livello di blasone non è secondo a nessuno, l'Alessandria ha fatto una rincorsa importante ma si è fermata sul più bello a Como, che è sempre stato davanti e ha meritato. L'Alessandria, il Padova e l'Avellino sono le favorite, ma occhio alle squadre con potenziale, come il Catania, il Modena che è stata la migliore quarta".