L'ex allenatore dell'Avellino, Attilio Tesser ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo per dire la sua su due obiettivi di mercato dei lupi: "Conosco poco Tounkara. È un ragazzo potente, dinamico e molto bravo ad attaccare la profonditàMarconi è un vero bomber, uno che in area non perdona. È un centravanti di qualità che ha nel colpo di testa una delle sue armi più letali. 

Secondo me l’Avellino può pensare al terzo posto anche se il Pescara resta una squadra molto forte. Seguo sempre con grande affetto l’Avellino e da quando siede Rastelli in panchina c’è stato un netto cambiamento. Nonostante il calciomercato, i calciatori che sanno di essere in lista di sbarco devono essere corretti con i loro compagini, con l’allenatore e con la società. 

È ancora nel loro interesse dare il meglio di sé e quindi sentirsi parte ancora del gruppo. Si tratta di una questione morale e professionale. In questo caso, fino a quando i calciatori indosseranno la maglia dell’Avellino dovranno assolutamente onorarla", si legge su IrpiniaOggi.

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mer 04 gennaio 2023 alle 16:38
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print