focus

Avellino, il presidente D’Agostino si vaccina. E scatta l’amarcord

Avellino, il presidente D’Agostino si vaccina. E scatta l’amarcord

Il presidente dell'Avellino, Angelo D'Agostino ha ricevuto in giornata il vaccino anti-Covid, la prima dose. Un passaggio importante verso un rapido ritorno alla normalità. A renderlo noto sui social lo stesso presidente cha ha...

Marco Costanza

Il presidente dell'Avellino, Angelo D'Agostino ha ricevuto in giornata il vaccino anti-Covid, la prima dose. Un passaggio importante verso un rapido ritorno alla normalità. A renderlo noto sui social lo stesso presidente cha ha anche fatto scocare un amarcord. 

Queste le sue parole: "L'ironia del caso ha voluto che a somministrarmi il vaccino anti covid sia stato il dottor Carmine Aufiero, che nell'ormai lontano 1982 era il medico sociale dell'US Avellino. Colgo l'occasione per ringraziare il dottor Aufiero e con lui tutti i medici, gli infermieri, gli operatori socio sanitari e i volontari che, insieme, si stanno prodigando per far sì che la campagna vaccinale prosegua speditamente. Anche e soprattutto grazie a loro stiamo finalmente uscendo dall'incubo della pandemia".