focus

Avellino, la situazione dall’infermeria: 4 ancora fermi ai box

Avellino, la situazione dall’infermeria: 4 ancora fermi ai box

Alla vigilia del ritorno in campo mercoledì a Catanzaro l’U.S. Avellino comunica i calciatori attualmente infortunati che non saranno a disposizione del tecnico Piero Braglia per la trasferta in Calabria.  Giuliano Laezza,...

Domenico Fabbricini

Alla vigilia del ritorno in campo mercoledì a Catanzaro l’U.S. Avellino comunica i calciatori attualmente infortunati che non saranno a disposizione del tecnico Piero Braglia per la trasferta in Calabria. 

Giuliano Laezza, procede il programma di fisioterapia e riatletizzazione post intervento chirurgico al legamento crociato anteriore. I tempi di recupero verranno definiti nelle prossime settimane. 

Andrea Errico, dopo l’infiltrazione di gel piastrinico effettuata da medico sociale del club, è a Villa Stuart per il programma mirato di fisioterapia. Tra 7/10 giorni dovrebbe riaggregarsi alla squadra. 

Joel Baraye, si è riacutizzata una pregressa lesione al tendine quadricipitale. Il giocatore è tutt’ora sottoposto a terapia medica e riabilitazione. I tempi di recupero verranno valutati la prossima settimana. 

Marco Silvestri, durante uno scontro di gioco in allenamento ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Dopo terapia medica è in attesa di praticare esami strumentali.