Nel corso della conferenza stampa odierna, mister Braglia si è soffermato anche sui singoli, come capitan Laezza e Luigi Silvestri. 

Queste le sue parole: "Laezza? Ha fatto un grande lavoro con Vito Barberio, ha recuperato alla grande quello che era il suo problema. E' un ragazzo che ha un cuore immenso, ha più cuore di tutti. Mi sembra che sia il quarto legamento crociato che gli salta, quindi se non hai una forza dentro non vai da nessuna parte, puoi solo smettere di giocare". 
Silvestri: "Sta abbastanza bene, deve continuare a lavorare, mercoledì 5-10 minuti li avrebbe fatti. E' un altro Laezza, come atteggiamento. Non si può che parlare bene, anche se è matto come un cavallo". 
Cosa cambia non essere testa di serie: "Cambia poco, una dobbiamo vincerla, ci dobbiamo preparare  bene, faremo di tutto per passare il turno. Come lo faranno loro, sarà il campo a parlare. Le partite vanno giocate, è inutile parlarne prima. Le partite si giocano in due tempi, soprattutto come questa dove magari non conosci benissimo gli avversari". 
 

Sezione: Focus / Data: Ven 28 maggio 2021 alle 11:04
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print