Il clima in casa Avellino, nel ritiro al Green Park Hotel, in vista dei playoff è molto disteso. Lo testimoniano i social, che riprendono facce sorridenti e scherzose della truppa di Braglia che si è ritrovata da 2 giorni per preparare la post season, con l'esordo che è previsto il 16 maggio. 

Una delle scene più simpatiche che hanno regalato i social è quella tra Maniero e Tito, che ormai sono soprannominati Goku e il Genio delle Tartarughe, con un fotomontaggio alla loro esultanza, con tanto di onda energetica, qualche settimana fa. 

Sul pullman, Tito e Maniero si vede su Instagram che  indossano due cappellini di Dragon Ball, con i personaggi citati. Tito scrive: "Grazie del regalo Goku, ora andiamo alla ricerca delle sfere del drago", rivlogendosi chiaramente a Maniero che sorride soddisfatto.

Nel famoso anime Dragon Ball, una volta raccolte le 7 sfere del drago, si esprimeva un desiderio al drago. Chissà che magari i due non chiederanno la vittoria dei playoff e analoga promozione dell'Avellino in Serie B. 

Sezione: Focus / Data: Sab 08 maggio 2021 alle 09:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print