Esordio casalingo da ricordare per il patron Angelo Antonio D'Agostino. La sua nuova creatura oggi ha battuto la Ternana in un Partenio-Lombardi deserto per le note vicissitudini legate al Coronavirus: "Sono contento per il risultato, peccato l’assenza dei nostri tifosi per cause di forza maggiore. Abbiamo tanta voglia di fare, il nostro è un progetto lungo e serio, che vuole durare nel tempo e che vuole dare tante soddisfazioni alla piazza". 

Il neo presidente ha incontrato la squadra e direttore sportivo nella mattinata: "Stamane ho visto i i ragazzi per caricarli e ho incontrato il direttore sportivo Salvatore Di Somma Faccio i complimenti al mister perché, nonostante l’assenza dei tifosi, è riuscito comunque a portare a casa tre punti fondamentali". 

D'Agostino rimarca l'assenza del pubblico: "Oggi è mancato l’abbraccio e il tifo del nostro pubblico. Spero questa situazione d’emergenza rientri al già presto possibile perché i ragazzi hanno bisogno dell’appoggio della tifoseria".

Oggi sulle maglie hanno campeggiato i nuovi sponsor, partner che sanciscono una forte partnership made in Irpinia: "Gli sponsor in primis sono miei amici. Sono stati sempre al mio fianco e penso che nel futuro si possa trovare un buon equilibrio".

Sezione: Focus / Data: Dom 08 marzo 2020 alle 18:09
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print