focus

D’Agostino Jr.: “Stadio? Posticipata presentazione, ma il progetto è pronto”

D’Agostino Jr.: “Stadio? Posticipata presentazione, ma il progetto è pronto”

Giovanni D'Agostino ha parlato anche di stadio e settore giovanile nel corso dell'intervista con YSport: "Dello stadio ne parlerà mio padre a tempo debito. Abbiamo posticipato la presentazione del progetto per un cambio di...

redazione TuttoAvellino

Giovanni D'Agostino ha parlato anche di stadio e settore giovanile nel corso dell'intervista conYSport: "Dello stadio ne parlerà mio padre a tempo debito. Abbiamo posticipato la presentazione del progetto per un cambio di normativa che entra in vigore il 6 aprile. Il progetto architettonico è favoloso, ci lavoriamo dallo scorso agosto. Il primo schizzo del nostro architetto fu fatto a matita, sarà qualcosa di bello per tutta la regione. Non alziamo troppo le aspettative, il progetto è pronto, ma burocraticamente è cambiato tutto e quindi bisogna aspettare. L'iter sarà molto più breve. 

Il progetto Youth va avanti alla grande, lo scorso weekend abbiamo vinto e pareggiato contro il Benevento. È per noi un orgoglio aver fatto convocare il giovane Di Martino, irpino classe 2005, in prima squadra, assieme a Capone".