focus

I tifosi hanno votato: il Lupo dell’Anno 2020 è Ezio Capuano. Secondo posto per Aloi, poi D’Agostino

I tifosi hanno votato: il Lupo dell’Anno 2020 è Ezio Capuano. Secondo posto per Aloi, poi D’Agostino

Giunge alla conclusione il nostro sondaggio di fine anno. Vi abbiamo chiesto di votare il Lupo dell'Anno 2020, il personaggio che ha caratterizzato il 2020 dell'Avellino: il vincitore è Ezio Capuano. L'allenatore salernitano,...

redazione TuttoAvellino

Giunge alla conclusione il nostro sondaggio di fine anno. Vi abbiamo chiesto di votare il Lupo dell'Anno 2020, il personaggio che ha caratterizzato il 2020 dell'Avellino: il vincitore è Ezio Capuano. L'allenatore salernitano, arrivato ad Avellino tra molto scetticismo, ha fatto ricredere anche i più restii conquistando con la sua sincerità, attaccamento alla maglia e risultati sul campo (concludendo la stagione nei playoff) conquistando ben il 46% delle preferenze. Al secondo posto c'è un calciatore, ovvero Salvatore Aloi: secondo il 17,34% dei partecipanti al sondaggio il suo impatto nella seconda metà dell'anno è stato talmente importante per l'Avellino da meritare il podio dei personaggi più influenti. Al terzo posto, l'attuale presidente e fautore della rinascita biancoverde, Angelo D'Agostino, con il 16,57% dei voti. Si posizionano bene anche Di Paolantonio (quasi il 9% dei voti) e Parisi (6,52%).

Votazioni chiuse, da questa sera il sondaggio sarà sostituito dal ritorno del TuttoAvellino Award che riparte da Teramo-Avellino.