focus

Maniero: “Tre punti fondamentali. Esultanza? Ho imitato l’onda energetica di Goku”

L'attaccante dell'Avellino, Riccardo Maniero, ha commentato la vittoria sulla Virtus Francavilla, decisa da un gol su rigore dell'attaccante.  Queste le sue parole: "Partita complicata. Il primo tempo ben fatto, poi la...

Marco Costanza

L'attaccante dell'Avellino, Riccardo Maniero, ha commentato la vittoria sulla Virtus Francavilla, decisa da un gol su rigore dell'attaccante. 

Queste le sue parole: "Partita complicata. Il primo tempo ben fatto, poi la stanchezza nel secondo tempo ci ha impedito di spingere ulteriormente. Abbiamo giocato anche con il primo caldo e quindi abbiamo pagato un pò questo. La condizione? Sto bene, non era nulla di grave, solo un crampo ma era giusto uscire per far entrare qualcuno più fresco. Contento della doppia cifra, è una cosa che fa piacere, per un attaccante è sempre bello. Non era una cosa a cui pensavo ma fa sempre piacere. Il rigore? Sì mi alterno con D'Angelo, oggi ero primo rigorista e sono contento di aver segnato. L'esultanza? Ho imitato Goku, e ho fatto l'onda energetica. La targa è stata un bel momento, ringrazio per l'affetto la proprietà e sono contento di questo traguardo. Ora la Ternana. Partita difficile, vogliamo andare a fare la nostra partita, sappiamo che sfidiamo i più forti ma andremo a provare a fare risultato".