Giorgio Perinetti e il suo staff hanno quasi portato a termine l'operazione "esuberi", dopo la partenza di Zanandrea, che ha risolto il contratto e si accaserà al Legnago. 

Mancano all'appello i soli Rizzo, Casarini e Kanoute, ai quali il responsabile dell'area tecnica ha proposto diverse soluzioni, al vaglio dei calciatori. Per Casarini s'è fatto avanti pure il Rimini, il Carpi (Serie D) rimane alla finestra, così come la Virtus Francavilla.

Per Kanoute è sempre duello Gubbio-Catania: gli etnei sembravano a un passo dall'esterno senegalese, ma nelle ultime ore è tornato prepotente il corteggiamento dell'ex Braglia. E il calciatore potrebbe finire in Umbria. Per Rizzo ci sono meno offerte, mentre Aya - attualmente ai box - risolverà il contratto, ricevendo in cambio una buonuscita. 

Per quanto riguarda i calciatori in rosa, valutazioni in corso su Davide Mazzocco, le cui condizioni fisiche sono al vaglio degli staff tecnici e sanitari. Andrà via Plescia, che Taranto e Messina da tempo corteggiano.

Sezione: Focus / Data: Sab 19 agosto 2023 alle 10:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print