Intervenuto a Focus Serie C, format di Otto Channel, Pippo Inzaghi ha commentato così l'andamento di Benevento e Avellino nei play off: "Come sappiamo, gli spareggi sono un terno a lotto. Le partite sono tutte equilibrate, quindi bisogna accettare il verdetto. Tutti sanno cosa rappresenta per me Benevento dopo ciò che ho vissuto in giallorosso e per il rapporto che ho con Vigorito. Mi auguro che torni dove merita". 

"Perinetti? Sono legato a lui da due anni importanti vissuti a Venezia. L'Avellino ha fatto un ottimo campionato e perdere in semifinale non deve essere visto come un fallimento perché in certe partite può succedere di tutto. Auteri e Pazienza? Parliamo di due allenatori che hanno svolto un lavoro positivo. Io li confermerei, poi è chiaro che ci sono le società che sicuramente effettueranno le scelte migliori.

Pazienza? Ha notevoli capacità. Quando fa bene, sono contento per lui. Ritorno in panchina? Aspetto un progetto giusto, importante. Attenderò il momento giusto. Salernitana? Vivo a Salerno, è inutile tornare indietro. Sono stato bene, vedo la gente quando vado in giro. È veramente bello l’affetto che mi circonda. Auguro le migliori fortune alla Salernitana”.

Sezione: Focus / Data: Ven 07 giugno 2024 alle 15:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print