Ramzi Aya, difensore dell'Avellino, si presenta alla piazza dopo l'amichevole con la Casertana al Partenio-Lombardi. 

Queste le sue parole: "L'esordio è andato bene, stiamo lavorando con determinazione, non sono ancora al massimo ma stiamo lavorando per dare il massimo. Il mister ci sta dando tante indicazioni su concetti di gioco importanti e difficili. Bisogna continuare a far bene, non bisogna farsi prendere dalla foga di un risultato, che conta relativamente oggi, ma lavorare con grande intensità in queste settimane".
Sulla piazza: "Avellino è una piazza importante, io vengo da 6 mesi da una piazza importante come la Reggina, dove però ho gestito male un infortunio. Voglio far bene, che campionato sarà? Sono concentrato per il presente e non voglio andare troppo in là. Posso dire che se lavoreremo bene possiamo toglierci soddisfazioni e divertirci. Manca qualcosa? E' una domanda da fare al direttore, io penso a lavorare con attenzione e determinazione, senza problemi". 
Sull'esperienza: "Posso provare a dare una mano a tanti giovani per poter crescere, ma si gioca in 11, siamo contenti del percorso che stiamo facendo con l'allenatore e siamo pronti al massimo"-

Sezione: Focus / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 20:36
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print