Massimo Rastelli, sollecitato dai giornalisti presenti, chiarisce alcuni aspetti tecnici della scorsa stagione. Si parte dalla difesa della porta: “L’Avellino ha due ottimi portieri. Io ho voluto due portieri titolari. Terracciano ha fatto un grande campionato fin quando si è fatto male. Seculin ha fatto bene, è cresciuto tantissimo, può ancora migliorare; ma comunque è un portiere di prospettiva importante. Secondo me, rimangono due ottimi portieri, se non grandi portieri, anche per il futuro. Per me non esiste il problema titolare. Nessuna squadra in serie B aveva i due nostri portieri. Credo che Terracciano possa essere titolare in una grande squadra. Stessa cosa dicasi per Seculin”.

Su Izzo: "Preciso, che Izzo nelle ultime due partite non è stato convocato per questioni tecniche: non era in grado di fare una partita di calcio. La società non si è mai permessa di interferire con le scelte tecniche. Per me, un giocatore gioca se è in condizione di giocare. Non ci sono altre valutazioni perché si era in corsa per i play off”.

Su Ladriére: “L’ho fatto giocare nel suo ruolo quando è stato possibile, mentre nel 4-3-1-2 mi ha dato la sua disponibilità anche se non era il suo ruolo”.  

Sezione: Focus / Data: Ven 06 giugno 2014 alle 15:13
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print