La Sandro Abate torna in campo domani sera per affrontare l'Acqua e Sapone nella prima gara del girone di ritorno.
A presentare la gara in programma domani, ha parlato il tecnico Marcelo Batista. Queste le parole dell'allenatore avellinese: "Affrontiamo la capolista, hanno 31 punti con una partita da recuperare. Abbiamo lavorato studiando le loro caratteristiche e qualche punto debole, cercheremo di fare la nostra partita e andare a fare punti anche in casa loro". 
Un punto sul girone di andata: "Penso che il bilancio è positivo ma non possiamo mai abbassare la guardia perchè è un campionato molto equilibrato e non possiamo permetterci passi falsi. Dalla prima in classifica all'ultima vanno affrontate con la stessa intensità e qualità. Ogni partita è una insidia e serve massima attenzione e occorrono sacrificio e lavoro per andare avanti". 
Sulla gara con l'Aniene: "E' stata una buona partita, quasi perfetta, ma tutto sommato è stata una bella vittoria. Dobbiamo cercare di prendere meno gol perchè una squadra di alta classifica non può concedere tutti quei gol. La cosa che mi lascia soddisfatto è che abbiamo un margine di miglioramento enorme e che abbiamo tutto il girone di ritorno per migliorare". 
Le assenze in vista di domani: "Sono assenze importanti ma nello sport sono cose che succedono e dobbiamo gestirci bene. Mancano Ercolessi e Crema ma dobbiamo fare di necessità virtù e abbiamo un piano per la partita anche senza di loro". 

Sezione: Futsal / Data: Lun 04 gennaio 2021 alle 17:56
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print