futsal

Ufficiale: La Sandro Abate programma il futuro con tre rinnovi

Ufficiale: La Sandro Abate programma il futuro con tre rinnovi

 L'Asd Sandro Abate Avellino comunica di aver prolungato – di un ulteriore anno – il rapporto di collaborazione con Marco Ercolessi, Kakà e Duda Dalcin, che resteranno legati al club anche per la prossima stagione...

Marco Costanza

 L'Asd Sandro Abate Avellino comunica di aver prolungato – di un ulteriore anno – il rapporto di collaborazione con Marco Ercolessi, Kakà e Duda Dalcin, che resteranno legati al club anche per la prossima stagione sportiva. 

Nonostante le tante difficoltà legate al momento storico e il clima di incertezza e confusione che caratterizza il campionato in corso, questa società continua a guardare oltre e programmare il futuro. Tutti e tre i calcettisti, raccolta la proposta della società, hanno subito accettato il prolungamento di contratto, riconoscendo la bontà del progetto e le ambizioni di questo club.  

Soddisfatto - dell'operazione conclusa  - l'intero staff dirigenziale della Sandro Abate Avellino che ha rintracciato immediatamente in Ercolessi, Dalcin e Kakà tre professionisti sui quali poter costruire le basi anche per la prossima stagione agonistica.