Deluso Davide Bassi al termine della sconfitta subita ad opera dell'Avellino. Il portiere dell'Empoli si ferma in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti, ecco le sue dichiarazioni raccolte da TuttoAvellino.it, presente con il suo inviato al Castellani.
Davide, è andata male...
"Sì, è una sconfitta in casa che non volevamo contro una squadra che non è più una rivelazione. Anche per le espulsioni non siamo messi benissimo per la prossima partita...".
Cosa dici di queste ultime espulsioni?
"Anche oggi la partita non è stata cattiva. Sembra che gli arbitri non aspettino altro per ammonirci e buttarci fuori. Ma nella testa di noi giocatori non deve essere una scusante, però ci facciamo delle domande...".
È difficile trovare il motivo di questa mancanza di vittorie.
"Noi non siamo mai stati surclassati dagli avversari, le nostre occasioni le abbiamo avute. Quando riusciremo a buttarla dentro si cambierà il discorso. Ci dispiace, dal 17 novembre non vinciamo al Castellani. Forse ci crea un po' più di ansia giocare in casa".
Autore: Daniele Alfieri
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 18:21 UFFICIALE - La Juve Stabia riparte da Walter Novellino
- 18:06 Pelligra (pres. Catania) lancia la sfida: "Vogliamo vincere anche il campionato di C"
- 16:20 Lega Pro, rush finale: Catanzaro in B, ecco le squadre qualificate ai playoff e chi rischia la Serie D
- 15:54 UFFICIALE - Il Monopoli ha scelto a chi affidare la panchina fino al termine della stagione
- 15:27 Taranto, Capuano: "Vogliamo fare quanti più punti possibili, strada per la salvezza ancora lunga"
- 12:15 Tutti i numeri che inchiodano l'Avellino, e si prospetta un'altra estate di rivoluzioni
- 11:50 VIDEO - Gli highlights di Avellino-Picerno 0-2
- 11:30 Vincenzo Maisto: "Avellino merita altri palcoscenici, quando si cambia allenatore..."
- 11:15 TS - Avellino bruttissimo, fioccano i '4,5', cambi ancora peggio
- 10:57 CdS - Avellino opaco, colpo Picerno. Tutti bocciati i biancoverdi
- 10:40 GdS - Quasi tutti bocciati i biancoverdi contro il Picerno
- 23:50 Terza Categoria Avellino, girone C. I risultati della 20a giornata:
- 23:45 Terza Categoria Avellino, gir. B. I risultati della 18a giornata: Gli Invisibili Bisaccia ad un passo dalla promozione
- 23:35 Terza Categoria Avellino, gir. A. I risultati della 20a giornata: Boys Cesinali riposano. Il Santa Lucia di Serino allunga a +3
- 23:25 Seconda Categoria, gir. F. I risultati della 23a giornata: l'Etoile Montoro vince lo scontro diretto e riapre la corsa salvezza. Anche in vetta si riaprono i giochi
- 23:15 Seconda Categoria, gir. D. I risultati della 22a giornata: frena la Grumese. Il Mugnano del Cardinale torna a +4
- 23:07 Seconda Categoria, gir. C: i risultati della 23a giornata: Bonito sempre al comando. Insegue a un punto l'Accademia Sibilia. In coda bene il Clausus Jani
- 23:00 Seconda Categoria, gir. B. I risultati della 23a giornata: il Ceppaloni Intercolline torna in vetta da solo
- 20:49 UFFICIALE - Salta anche Pancaro a Monopoli, ecco chi potrebbe sostituirlo
- 20:42 Crosariol gongola: "Arienti è stato super"
- 20:15 UFFICIALE - Salta una panchina nel girone C di Lega Pro, si pensa al ritorno di Novellino
- 19:50 Missione compiuta, la Del.Fes batte anche Taranto 78 a 64
- 18:30 TuttoAvellino Award - Avellino-Picerno: chi salvereste tra i biancoverdi? Clicca e vota
- 18:10 Un'altra big del Sud vince il campionato di D con ampio anticipo e torna in C
- 18:00 Continuità, questa sconosciuta: l'Avellino stecca l'ennesimo esame di maturità. Ormai è inutile illudersi
- 17:35 Greco (dg Picerno): "Non siamo una sorpresa, meritiamo rispetto. Le vittorie non arrivano mai per caso. Siamo ambiziosi"
- 17:20 Rastelli: "Bene la prima mezz'ora, poi siamo calati. Se segniamo cambia la partita. Quando le cose si mettono male non riusciamo a reagire"
- 17:20 VIDEO - Avellino-Picerno 0-2, il commento dal Partenio
- 17:15 Il Catanzaro promosso in serie B, bene l'Audace Cerignola: i risultati di oggi
- 17:04 Longo (all. Picerno): "Vittoria meritata. Il Picerno non è una sorpresa. Siamo ambiziosi, ma con umiltà e dedizione"
- 16:32 Avellino-Picerno 0-2, le pagelle: male tutti, Ricciardi in bambola, Trotta sprecone
- 16:27 Avellino-Picerno 0-2, fine partita: un'altra prestazione imbarazzante
- 15:30 Lezione di calcio dal Picerno: l'Avellino dura un tempo, poi si inabissa (0-2)
- 15:20 Avellino-Picerno 0-0, fine primo tempo: lupi spreconi, regge il muro del Picerno
- 13:21 TuttoAv Award - Contro il Giugliano vince Di Gaudio, Russo ancora sul podio
- 09:00 Al Partenio la rivelazione Picerno: Avellino, non c'è due senza tre. Presentazione e probabile formazione
- 19:17 Avellino, 22 convocati per la gara contro il Picerno: in quattro saltano la sfida
- 19:07 Eccellenza, il San Marzano batte la Virtus e vola in D
- 13:42 Picerno, mister Longo: "Dovremo essere bravi e quasi perfetti contro una squadra importante"
- 11:34 Lega Pro, il Catanzaro vede la B: le combinazioni per la promozione anticipata
- 10:55 Rastelli: "Pane non ci sarà domani, gioca Marcone. Bisogna limitare gli errori e provare a subire meno gol. Il Picerno squadra in salute, partita difficile"
- 09:55 Avellino, Pane dolorante. Contro il Picerno dovrebbe toccare a Marcone
- 22:44 Colpaccio Sandro Abate: vittoria per 6-4 nel derby contro la capolista Futsal Napoli
- 18:20 Dall'Oglio: "Un anno fa è mancato mio padre e la mia vita è cambiata. Dell'Avellino mi è sempre piaciuta una caratteristica. Il ruolo preferito? Trequartista". E sugli obiettivi...
- 17:30 Allenamento pomeridiano: rientra Pane ma resta sotto osservazione, ancora fermi Aya e Dall'Oglio
- 16:00 Picerno, Reginaldo: "Avellino forte ma ce la giochiamo contro chiunque con la massima umiltà"
- 15:38 Campilongo: "Avellino squadra forte, ma quanto successo in estate ha un po' destabilizzato l'ambiente"
- 13:51 Crosariol: "Servirà la migliore Delfes per battere Taranto"
- 13:30 Crotone, un anno di Daspo per il DG Vrenna
- 12:32 Sannino: "Di Gaudio ha qualità importanti, è uno spacca-partite"