Andrea Camplone è soddisfatto e rilassato per la prima vittoria che finalmente è arrivata per la sua squadra: "Era ora, sono contento, abbiamo passato una settimana un po' difficile, siamo rimasto compatti, e ora se vogliamo costruire qualcosa il nostro stadio deve diventare un fortino. Qui va costruita la salvezza. Vittoria penso meritata. Cacia ha fatto tanti gol, ha una freddezza incredibile in area, non va mai in appresione, ha segnato il secondo di punta come a calcetto. I ragazzini vanno in agitazione davanti la porta, lui resta tranquillo ma deve lavorare tanto perché abbiamo bisogno di lui al 100%. Anche il "ragazzino" Jallow ha fatto bene, deve però imparare a lavorare per la squadra, a volte si interstardisce. 

L'abbiamo preparata bene, sapevamo che Bidaoui poteva creare pericoli e lo abbiamo chiuso con la mezz'ala. Hanno cercato di farci correre a vuoto ma il gol dopo 2 minuti ha spianato la strada. Abbiamo però commesso qualche ingenuità in alcuni frangenti. Sbrissa ha lavorato bene, l'ho messo in campo e ha segnato. Chi lavora bene sa ritagliarsi il suo spazio e fare bene come lui oggi. 

Mi auguro che questa vittoria ci dia nuovo slancio, abbiamo giocato da squadra e sofferta da squadra, al momento giusto ci siamo abbassati tutti insieme per portare a casa il risultato. Jallow ha un passo incredibile che ha messo in difficoltà la difesa dell'Avellino".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 15 settembre 2017 alle 23:16
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print