In casa Catania non si vivono giorni sereni, dopo l'inizio di stagione altalenante e il pareggio a Teramo, con il Monterosi, che al 90' ha beffato gli etnei. La panchina di Tabbiani è molto a rischio, il tecnico probabilmente si giocherà l'ultima chance proprio contro l'Avellino. A salvarlo è probabilmente la distanza ravvicinata tra le due gare, ma in casa etnea, come si legge da diverse fonti, si sta già pensando al nome del nuovo allenatore. 
Oltre al momento complicato per i risultati altalenanti, in casa Catania c'è anche rammarico per gli infortuni. Due elementi importanti si sono fatti male nella sfida con i laziali mercoledì. 
Si tratta di Davide Marsura e Samuel Di Carmine. Come si legge su Sportsicily, stando alle parole pronunciate dello stesso Tabbiani nell’intervista post-partita col Monterosi, l’infortunio di Di Carmine sembra essere il più grave tra i due emersi nel tardo pomeriggio di Teramo. L'esperto attaccante, già con 5 gol in stagione, dovrebbe stare fermo per un bel po'. Molto probabilmente il Catania non avrà i due elementi domenica al Massimino contro l'Avellino

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 27 ottobre 2023 alle 09:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print