Giuseppe Raffaele, tecnico del Cerignola, a fine partita alla Rai commenta: "Peccato per questo gol allo scadere che lascia l'amaro in bocca. Partita buona contro un avversario che è strutturato per il primo posto, con giocatori forti e di esperienza, avevamo fatto una bella partita ma abbiamo rischiato più negli ultimi minuti che in tutta la partita a parte qualche ripartenza che ci poteva stare. Peccato. Abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione, meritavamo il risultato, resta il rammarico, potevamo difendere meglio sull'ultima palla, sono riusciti a trovare la giocata in poco spazio, peccato.

Risultato giusto ma noi abbiamo costretto l'Avellino per 80 minuti a giocare solo di ripartenza, siamo andati meritatamente in vantaggio, ci mancava anche Paolucci in mezzo al campo, Bianchini è rientrato negli ultimi minuti, ho messo Volpe come quinto di attacco ma l'Avellino quando riparte è pericoloso. Sono convinto che stiamo facendo un ottimo campionato, ci manca qualche punto come oggi che avremmo meritato e sono convinto che la squadra ha tutto per arrivare fino alla fine se gioca sempre così".

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 22:37
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.