L'infermeria piena continua a tenere in apprensione Ignazio Abate e la Juve Stabia. Diversi calciatori in dubbio o inutilizzabili: Battistella, Candellone, Morachioli, Pierobon, Varnier hanno salta l'ultimo turno contro il Modena.
Si legge su Magazine Pragma: "Le vespe, attualmente settime in classifica con 38 punti, si preparano ad affrontare la trasferta di Avellino in un clima di grande determinazione, ma anche di forte apprensione per le condizioni della rosa. Il tecnico Ignazio Abate deve fare i conti con un’emergenza infortuni che complica i piani tattici in vista di una sfida sentita e delicata come il derby campano. La squadra, reduce dal ko di domenica scorsa, ha assoluto bisogno di ritrovare brillantezza e concretezza in zona goal, nonostante le numerose assenze che stanno limitando le rotazioni".
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 12:30 Desplanches infortunato contro l'Avellino, il Pescara ingaggio uno svincolato
- 11:50 Avellino, Juve Stabia nel mirino: Ballardini cambia modulo? Le ipotesi e gli interpreti
- 11:10 Da Castellammare: "Abate fa i conti con l'emergenza infortuni, piani tattici complicati"
- 10:37 Palumbo: "Ballardini ci ha dato serenità, con Biancolino alti e bassi. La Serie A? Penso solo all'Avellino"
- 10:11 La Juve osserva Daffara, pronto il rinnovo di contratto. Poi il prestito in A?
- 09:00 Ballardini: "Dopo il primo quarto d'ora difficile, poi l'Avellino mi è piaciuto. Dobbiamo migliorare la fase offensiva". Sulla Juve Stabia e i tifosi...
- 16:30 Salernitana, ufficiale l'esonero di Raffaele. Per il successore spunta un nome a sorpresa
- 16:10 Com'è andato l'esordio in panchina di Ballardini? Poco tempo per incidere, giudizio rimandato al derby
- 14:47 Juve Stabia, la nuova proprietà: "Vogliamo essere un esempio, puntiamo alla serie A"
- 13:45 Salernitana, Raffaele verso l'esonero: Caserta o Pagliuca per i granata?
- 13:25 Infermeria pienissima per la Juve Stabia, ma forse Abate recupera Pierobon
- 12:55 Juve Stabia, Abate: "Ad Avellino con umiltà e determinazione, l'obiettivo è non subire gol"
- 12:30 Avellino, contro la Juve Stabia senza Sounas. Ballardini attende il ritorno di Izzo
- 12:10 L'Avellino Primavera non lascia scampo ai pari età del Perugia
- 11:45 Avellino Basket, Di Carlo: "Per la prima volta avevamo un roster quasi completo. Presto diventeremo fluidi"
- 11:20 Terza Categoria, 11ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:00 Bellich: "Offerta dall'Avellino, ma volevo restare a Castellammare. Sappiamo quanto vale questo derby"
- 10:30 Seconda Categoria, 18ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:15 Avellino, lo striscione della Curva Sud per il piccolo Domenico: "Vola insieme agli angeli. Giustizia per Domenico"
- 10:00 Prima Categoria, 19ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:35 Promozione, 23ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:10 Eccellenza, 26ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 08:45 GdS - "Reggiana avanti, pari Avellino. Ballardini debutta con un punto". Bene Enrici da rivedere Missori
- 08:25 TS - "Ballardini comincia con un pari in rimonta". Da rivedere Sgarbi e Tutino
- 08:00 CdS - "Ballardini riagguanta la Reggiana". Il migliore è Enrici
- 21:50 Avellino subito al lavoro. Domani mattina allenamento a porte aperte al Partenio-Lombardi
- 21:00 Eppur si muove, ma il vero lavoro comincia ora
- 20:47 L'Unicusano non sbaglia e manda al tappeto Cividale
- 20:20 Reggiana, Girma: "Ci è mancato fare il secondo gol. Dispiace per i fischi, un punto amaro"
- 20:20 Sala a PrimaTivvù: "Punto importante, ripartiamo da qui. Ballardini? Ci ha parlato con semplicità"
- 20:15 Sounas in conferenza: "Il gol a freddo ci ha colpito ma abbiamo reagito. Ora lavoreremo con calma col mister"
- 20:05 Reggiana, Rubinacci: "Per 30 minuti perfetti, peccato non averla chiusa. C'è rammarico ma ho visto una squadra in crescita"
- 20:03 Souans a PrimaTivvù: "Ballardini ha portato serenità nello spogliatoio. Ci voleva questo pareggio per muovere la classifica"
- 20:00 Ballardini in conferenza: "Mi porto a casa la reazione nel momento di difficoltà. Sul modulo e l'esordio di Reale..."
- 19:53 Ballardini a PrimaTivvù: "L'atteggiamento ti fa piacere e queste sono delle buoni basi per ottenere tutto il resto"
- 19:39 Reggiana-Avellino 1-1, le pagelle: Enrici pesca il jolly, Simic in affanno, Sgarbi e Tutino deludenti
- 19:36 VIDEO - Reggiana-Avellino 1-1, il commento a caldo dallo stadio: punto più utile all'Avellino
- 19:27 TuttoAvellino Award - Reggiana-Avellino, chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 19:08 FISCHIO FINALE - Partita povera, l'Avellino esce con un punto utile dal Mapei Stadium
- 18:15 Enrici riacciuffa la Reggiana, ma Tutino si divora la vittoria al 93': 1-1 al Mapei Stadium
- 18:03 Reggiana-Avellino 1-1, fine primo tempo: inizio shock, poi Enrici sblocca i lupi
- 15:00 TuttoAv Award - Contro il Pescara svetta Enrici, poi Palumbo e due esterni
- 10:14 Avellino, è l'alba di una nuova era: Ballardini esordisce a Reggio Emilia, le probabili formazioni
- 21:30 Serie B, 26esima giornata: Entella e Samp ko, colpacci di Mantova e Spezia, Padova-Bari X, vince il Monza
- 17:58 ASD Futsal San Michele, il duro comunicato dopo il match contro il Cimitile
- 15:29 Rubinacci: "Avellino? Il cambio di allenatore non ci dà punti di riferimento, hanno una rosa di qualità..."
- 12:25 Reggiana-Avellino, ecco i convocati di Ballardini
- 10:45 Izzo corre verso il rientro e aggiorna i tifosi su Instagram
- 10:15 L'Unicusano prepara il ritorno in campo: domani contro Cividale al DelMauro
- 09:59 Salvini: "Limite di stranieri anche in Serie B, altrimenti in Nazionale..."


