Intervenuto a Contatto Sport su Prima Tivvù il presidente del Teramo, Franco Iachini, ha parlato in vista della gara di sabato con l'Avellino
Queste le sue parole: "Parallelo con D'Agostino? Non lo so, spero si possa fare un paragone vincente, noi puntiamo sui giovani come l'Avellino e su questo siamo sulla strada buona. Avere oggi una squadra di calcio non è facile, è un'impresa, la Serie C ha pochi introiti, pochi sponsor e i presidenti devono fare salti mortali, poi il Covid ha gravato ulteriormente. Puntiamo sui giovani per fare qualche plusvalenza e puntare sul minutaggio e fare qualcosa di importante". 
Sul momento del Teramo: "Abbiamo fatto una partenza scoppiettante, poi abbiamo un pò calato intensità e anche di fortuna. Abbiamo perso punti con avversari di livello, quella che non mi è piaciuta è stata l'ultima, persa con il Bisceglie, che non mi aspettavo proprio e questa cosa l'abbiamo pagata. Sabato arriva un ottimo avversario come l'Avellino. Dopo una partenza difficile dovuta anche al Covid sta recuperando posizioni, si è posizionata nelle posizioni che le competono e quindi sarà una squadra che farà grandi cose in questo girone di ritorno. Sarà una delle gare più difficili del campionato e vogliamo riscattarci dal finale di 2020 negativo". 
 

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 05 gennaio 2021 alle 09:05
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print