Amareggiato Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, che recrimina contro le decisioni arbitrali per il rosso che ha rotto l'equilibrio del match con l'Avellino. 

Queste le sue parole: "Fa male perdere così, una partita giocata bene. Nessuna sconfitta non brucia, anche quando meriti di perdere. In questo caso non meritando ovviamente fa ancora più male. Non tanto per il valore assoluto della squadra avversaria che ha fatto il suo, poi in campo ognuno interpreta e vede la partita a modo suo. Obiettivamente meritavamo qualcosa in più, non meritavamo assolutamente la sconfitta, per giunta in questa maniera. Un'espulsione che non c’era, non era ultimo uomo Mulè. Purtroppo poi queste cose ti tagliano le gambe. Esposito poteva ancora intervenire. È inutile stare qui a recriminare, parliamo di un aspetto che hanno visto tutti tranne chi doveva vederlo. Spiace perchè era una gara equilibrata, il primo tampo meglio noi, poi l'Avellino è uscito fuori e dopo il rosso ci ha colpito con Maniero". 

Si guarda avanti: “Noi siamo uomini di sport, dobbiamo andare oltre e pensare alla prossima partita. Non possiamo recriminare più di tanto. Però quest’anno sono già diversi episodi che hanno inciso negativamente, episodi palesi che erano evidenti. Ci è capitato anche contro il Palermo in casa, due rigore netti e quindi sta diventando una situazione un po’ pesante. Dobbiamo pensare alla prossima partita, inutile stare qui a piangersi addosso. C’è già una partita martedì, il campionato va avanti. Dobbiamo essere comunque forti e guardare l’aspetto positivo delle gare e cercare di portare a casa vittorie che anche noi non meritiamo”.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 13 febbraio 2021 alle 20:43
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print