Giornata di conferenze in casa Brescia, a parlare ai giornalisti è stato Valerio di Cesare. “Se vinciamo in Campania, avremo il morale a mille - ha detto -. Io sono un ex, anche se ho vestito la maglia verde per soli 4 mesi, con Zeman allenatore.”

Oltre all’Avellino, tra le sue ex squadre ci sono anche la Lazio e il Chelsea… Rimpianti per come è andata la sua carriera?
“Sinceramente no. Quando io ero alla Lazio erano i tempi di Cagnotti e davanti a me c’erano tantissimi campioni. Non ho nessun rimpianto per essere andato in Inghilterra. Avevo Ranieri come allenatore e posso dire di aver fatto una bellissima esperienza di vita.
Per quanto riguarda la Serie A, penso che un debba avere la possibilità di dimostrare il proprio valore, per restarci nella massima serie. E credo che a me del tutto non mi sia ancora stata data, questa possibilità.

Playoff? Io ci ho sempre creduto. Purtroppo nel corso di questa stagione abbiamo avuto tanti problemi e perciò non so se raggiungeremo i play off. Ma la cosa certa è che siamo più forti di tante altre squadre che sono sopra di noi. Ora sta a noi dimostrarlo.”

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 08 aprile 2014 alle 17:18 / Fonte: Bresciacalcio.it
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print