Si avvicina il big match contro il Trastevere, e mister Perrotti ha analizzato così la partita di domenica: "Affronteremo un Avellino forte, una squadra che rispetto alla sconfitta dell'andata per 4-1 ha trovato ora una quadratura importante e ha fatto acquisti importanti. Noi giocheremo sempre con lo stesso atteggiamento, cioè per vincere, con la consapevolezza di affrontare una squadra forte e con piu' qualità rispetto all'andata. Sette punti da recuperare al Lanusei in cinque gare sono tanti, ma abbiamo ancora lo scontro diretto in casa per cui ci crediamo, ci crederemo finché la matematica non ci condanna. 

A un certo punto del campionato eravamo primi pur non essendo indiziati a vincere il campionato, poi a dicembre abbiamo deciso di non fare mercato e restare come siamo, e ora questa rosa ci sta dando soddisfazioni importanti. Se non avessimo perso qualche punto per strada ora saremmo piu' vicini al Lanusei ma siamo soddisfatti del cammino fatto, è un girone difficile e anche il Lanusei non era indiziato per vincerlo, eppure è lì. 

L'Avellino ha pagato un avvio difficile e ora che si è messo in carreggiata ne sta ancora pagando le conseguenze. Mi stupisce il Lanusei primo, c'erano tante altre squadre accreditate per la vittoria finale: Cassino, Aprilia, Monterosi, Latina. L'Avellino ha pagato i tanti punti persi nel girone di andata".

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 04 aprile 2019 alle 12:13 / Fonte: Il Ciriaco
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print