Ricordate l'ex presidente del Monterosi, Luciano Cappini. Un personaggio simpatico, sopra le righe, che il mondo biancoverde ha conosciuto nel funesto anno di Serie D, quando disse che voleva la cittadinanza avellinese quando vinse contro il Lanusei lanciato verso la favola Serie C e così favorì la rincorsa dell'Avellino.
Il presidente da poco più di un anno ha lasciato il Monterosi, ceduto ad un'altra proprietà, ma tramite il Messaggero, Capponi fa sapere che vuole giustizia.
Queste le sue parole: "A breve dirò la verità e dimostrerò attraverso le carte come mi hanno sfilato di mano una società, il Monterosi, che rappresentava una favola: nel calcio i soldi non sono tutto. Dopo che ho lasciato il Monterosi mi hanno chiamato diverse società, ma non mi hanno convinto perché parlavano esclusivamente di denaro. A Ronciglione mi hanno detto: ci basta la sua presenza. E ho capito che era il posto giusto per me".
Una nota al nuovo progetto: "Mi conoscete, voglio correre e portare il Ronciglione dove merita. Questo paese e questa società mi hanno accolto benissimo: voglio ripagare la loro fiducia, voglio rivivere una favola, quella vissuta col mio Monterosi".
Altre notizie - Le altre di Lega Pro
Altre notizie
- 21:09 Recupero: Catanzaro raggiunto ancora al 95', con il Modena è 2-2
- 17:50 Avellino, buone notizie per Ballardini alla ripresa della preparazione: le ultime
- 16:45 Assemblea di Lega B a Milano: le dichiarazioni del presidente Bedin
- 16:21 Playoff e playout Serie B: ecco le date
- 15:27 Avellino o altre piccole città in A? Non per De Laurentiis: "Perché dovrebbero vedere certi tipi di partite?"
- 14:57 Juve Stabia, l'allarme degli amministratori: "La proprietà è sparita, scadenze a rischio"
- 14:07 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Avellino-Catanzaro 1-1: dominio senza cinismo, un’occasione lasciata per strada
- 12:50 Lega Pro, Ternana a rischio forfait, l'Arezzo vicino alla B. Già 19 qualificate ai playoff
- 12:26 Pane: "Troveremo un Mantova agguerrito, Ballardini persona fantastica. Favilli..."
- 12:04 D'Agostino: "A Mantova voglio vincere. La conferma di Ballardini? Pensiamo prima alle ultime 4 partite". E sullo stadio...
- 11:26 Corsa alla presidenza della FIGC: anche la B verso il sì a Malagò, le ultime
- 11:00 Izzo rientra dalla squalifica, ma Enrici merita la conferma. Per Ballardini un dubbio per reparto
- 10:25 La Serie B torna in campo stasera per un recupero in zona playoff
- 09:56 Avellino attento, il Mantova viaggia a un ritmo da promozione diretta: il dato
- 09:07 Avellino Basket, Pullazi: "A Scafati sarà una bolgia, ma siamo fiduciosi"
- 19:27 Iannarilli scelto nella Top 11 della 34esima giornata di TMW
- 17:23 Giudice sportivo, il Mantova perde Trimboli per un turno
- 16:52 Avellino, domani la ripresa degli allenamenti a porte aperte
- 16:20 Dopo Parisi un altro irpino alla ribalta alla Fiorentina: ecco chi è
- 15:45 La rottura tra Armando Izzo e Raffaella Fico finisce a Verissimo: il punto di vista della showgirl
- 15:20 Assemblea di Serie A: candidatura quasi unanime per Malagò a nuovo presidente Figc
- 14:40 Primavera Avellino, sogno ancora vivo: secondo posto e rush finale decisivo
- 14:15 Dall’Eccellenza alla Terza Categoria: verdetti, sogni promozione e lotte serrate
- 13:40 Ad Avellino la sfida regionale del Trofeo Scacchi Scuola 2026
- 13:10 Spezia in caduta libera: i tifosi chiedono ai calciatori di togliersi la maglia
- 12:45 Empoli, Caserta è già a rischio esonero? Le dichiarazioni del ds Stefanelli dopo il ko a Padova
- 12:25 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Catanzaro 1-1
- 12:05 Terza Categoria, 17ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:45 Prevendita Mantova-Avellino, biglietti del settore ospiti esauriti in pochi minuti!
- 11:25 Seconda Categoria, 24ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:00 Prima Categoria, 25ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:25 Mantova, tre punti pesanti e tanta paura per Castellini: cosa è accaduto
- 10:00 Izzo ancora sotto i riflettori del gossip: spuntano foto con un'altra donna
- 09:30 Promozione, 28ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 Eccellenza, 32ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 08:30 Avellino, weekend tra luci e ombre per il settore giovanile
- 23:42 Avellino Basket, Di Carlo: "Segnali di ripresa, importante vincere in casa"
- 21:10 Il Padova si rilancia: 1-0 all'Empoli, lupi a +5 sui playout. Il Mantova espugna La Spezia, bene la Reggiana
- 20:13 Unicusano Avellino Basket travolgente: battuta Ruvo di Puglia 88-61
- 16:15 Avellino, a Mantova rientra Izzo, da valutare gli assenti di ieri: le ultime
- 13:52 Un canestro di solidarietà: Avellino abbraccia il piccolo Nicoló
- 10:30 Iannarilli a Dazn: "Ad Avellino il calcio è tutto. Regalare questa gioia ai tifosi è stato bellissimo. Si è chiuso un cerchio, ma voglio regalarmi ancora altre soddisfazioni"
- 09:30 GdS - "Iannarilli segna di testa. L’Avellino gela il Catanzaro". Kumi insufficiente, bene Sala. Promosso Ballardini
- 09:00 TS - "Iannarilli, anima Avellino". Bene Russo e Palmiero
- 08:30 CdS - "Avellino pari al 95’ con Iannarilli". Male Favilli e Biasci
- 22:50 Il Del Mauro è un fortino: la Scandone Avellino firma la decima vittoria consecutiva
- 21:50 Le partite del sabato della 34esima giornata di B: risultati favorevoli all'Avellino
- 21:00 Quando gli attaccanti non segnano... ci pensa il portiere. La folle partita dell'Avellino per un pari che sta anche stretto
- 20:30 Iannarilli: "Ho passato mesi difficili, ero diventato inesistente, ora sono coinvolto. A gennaio possibile addio? Non ero contento, ma nessuno mi ha detto di andare via"
- 20:20 Iemmello: "Pareggio amaro, dobbiamo crescere. L'Avellino avrebbe meritato di vincere? Ero triste, con questa domanda mi fate sorridere"


