Dopo il divorzio polemico con Zdenek Zeman, il presidente del Foggia, Nicola Canonico, contestato dai tifosi rossoneri, ha messo in vendita il club a tempo determinato.

"Non voglio essere un ostacolo per il cammino glorioso che il Foggia merita. Quindi, se c’è chi può svolgere il mio compito meglio di me ed ha adeguate disponibilità economiche ed una migliore capacità organizzativa, sappia che le mie quote sociali sono a disposizione. Si faccia avanti presto però…perché c’è molto lavoro da fare e non si può perdere oltre 7 giorni.

Non è assolutamente mia intenzione guadagnare nemmeno un euro da questa eventuale cessione. Essa - ove dovesse concretizzarsi - avverrà al costo da me sostenuto per l’intera stagione 2021/2022. Non è speculazione né disimpegno…è un richiamo ai tanti chiacchieroni a produrre fatti positivi per il Foggia e non solo parole vuote. È un richiamo agli odiatori professionali a produrre offerte di acquisizione e non solo accuse infondate e insulti.

Ci rivedremo tra 7 giorni per annunciarvi l’eventuale passaggio di quote e il nome del nuovo Presidente. Ove ciò non sia possibile per assenza di interessati e di innamorati concreti del Foggia, consentirete cortesemente all’attuale socio di maggioranza di gestire la società avvalendosi esclusivamente del suo staff e compiendo liberamente le scelte che competono". 

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Lun 30 maggio 2022 alle 11:38
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print