Il presidente della Casertana, Giuseppe D'Agostino ha stilato un bilancio di fine anno aprendo le porte al futuro del suo club, senza evitare una stilettata nei confronti degli addetti ai lavori e della stampa.

Il patron rossoblù, senza fare nomi, è tornato sull'episodio che ha visto coinvolto il suo allenatore Ciro Ginestra, per quella frase rilasciata dal tecnico ("Se ha vinto l'Avellino a Terni, possono farlo tutte"), che fece arrabbiare una parte della tifoseria biancoverde.

D'Agostino ha "parlato" anche dei vecchi tesserati rossoblù, quindi Aniello Martone e Carmine Russo, quest'ultimo in corsa per la poltrona di direttore sportivo. 

"Invito tutti, soprattutto gli addetti ai lavori, a non pensare più a quello che è stato. Negli ultimi giorni ho preferito restare in silenzio, ma ci tengo a dire che ho trovato e trovo stucchevole che si continuino a fare riferimenti alla Casertana per parlare di persone che in passato sono stati dipendenti di questo club. E’ il momento di smetterla. Il passato è un capitolo chiuso. Abbiamo preso atto di ciò che non è andato e vogliamo soltanto concentrarci su quello che sarà. Tirare in ballo la nostra società per analizzare il momento di altri club ritengo sia ingiusto e inutile. Per non parlare di allusioni che lasciano il tempo che trovano. Il tutto diventa ancor più imbarazzante se di mezzo ci finiscono tifoserie legate da una profonda amicizia e che non devono essere strumentalizzate, creando situazioni di imbarazzo. La Casertana guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e con più ambizione di prima".

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Lun 30 dicembre 2019 alle 16:09
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print