Il cluster del Covid in casa Monopoli non accenna a diminuire, anzi, aumenta in maniera vertiginosa. La società ha comunicato altre 15 positività al Covid nelle file dei "gabbiani" che si sommano alle 7 che già c'erano. In totale 22 contagi in casa Monopoli. La gara di domani con il Palermo era stata già rinviata nella giornata di ieri. 

Questo il comunicato: 

La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata di ieri, giovedì 18 marzo, sono state riscontrate quindici nuove positività al COVID-19 appartenenti al gruppo squadra, di cui dieci calciatori, due dirigenti, un componente dello staff tecnico, uno dello staff medico ed un magazziniere.

La società comunica altresì, la negativizzazione di quattro componenti del gruppo squadra, di cui 3 calciatori e un magazziniere.

Attualmente, sono 19 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 11 calciatori.

La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare e informando l’ASL di pertinenza, la quale, ha sospeso con effetto immediato tutte le attività dei biancoverdi fino a nuova comunicazione.

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Ven 19 marzo 2021 alle 12:26
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print