Ecco alcune curiosità targate Football Data relative alla trentaduesima giornata del campionato di Serie B:

Opposti per sostituzioni... Ad Avellino confronto agli opposti per sostituzioni effettuate dopo 31 giornate di campionato: en-plein per il Cittadella (93 su 93 a disposizione, come l'Empoli), meno di tutti per l'Avellino (82).

Pescara-Reggina si decide in avvio di ripresa? Pescara-Reggina si potrebbe decidere in avvio di ripresa, dove gli abruzzesi risultano la formazione del torneo più prolifica (11 gol segnati dal 46' al 60') ed i calabresi la più fragile (12 reti al passivo). 

100 in B Sorrentino. Tra i numerosi "centenari" o "pluri-centenari" della settimana, spiccano le 100 partite in serie B del portiere del Palermo, Stefano Sorrentino: l'estremo difensore rosanero ha giocato in cadetteria con le casacche di Torino e Palermo, con debutto datato 13 giugno 1999, Torino-Reggina 1-2. 

Le altre cifre tonde del weekend. Cento in serie B nel weekend anche per Di Matteo (Padova) e Buzzegoli (Novara), 100 nel Carpi per Di Gaudio, 300 in carriera per Vantaggiato (Padova), 500 per Zauri (Pescara).

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Ven 28 marzo 2014 alle 17:27
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print