L'Avellino si fa bloccare in casa dal Picerno, nonostante il vantaggio dell'imprendibile Micovschi. Dini salva il risultato nel finale, Albadoro si sacrifica in avanti. Celjak: assist e mezza dormita. Le pagelle di Avellino-Picerno 1-1. 

Dini 6 – Si fa sorprendere dal diagonale di Kosovan che vale il pareggio, ma poi si esalta sul colpo di testa ravvicinato di Vrdoljak a partita praticamente finita.

Illanes 5.5 – Non esente da responsabilità sul gol di Kosovan, esce male e non chiude sul tiratore. Unica pecca, ma che vale tanto.

Zullo 6 – Non soffre particolarmente Santaniello, l’arbitro gli nega il secondo gol di fila con una chiamata molto al limite.

Bertolo 6 – L’ex di turno non patisce i suoi vecchi compagni. Lascia il posto a un attaccante nel tentativo di vincere la partita

(20' st Alfageme 5 – Un bel passo indietro dopo le ultime buone prestazioni. Cicca un tiro facile in area, non risulta mai pericoloso).

Celjak 5,5 – Stesso discorso di Illanes, Kosovan lo fulmina dalla sua zona. Peccato, perché aveva chiuso il primo tempo con l’assist al bacio per Micovschi.

Izzillo 6.5 – In condizioni atletiche normali spaccherebbe in due l’avversario. Capuano ne centellina l’impiego, ma le sue qualità si sono già intraviste. 

(29' st Evangelista 6 – Si batte con orgoglio, prova la sforbiciata ma l’arbitro gli chiama fallo contro).

Di Paolantonio 6 – Non è particolarmente brillante ma dai suoi piedi nascono pericoli per il Picerno. E’ uno di quelli che necessita di un po’ di riposo.

De Marco 6 – Dinamico, è in ogni parte del campo, prova la battuta a rete nella ripresa ma Pane gli dice di no.

Laezza 6.5 – Cambia nuovamente posizione, da esterno a sinistro annulla Melli e disputa una buona gara.

Micovschi 7 – Imprevedibile e sempre nel vivo del gioco. Segna pure di testa e corre per tre. Nella ripresa cala, ma è un essere umano anche lui.

Albadoro 6.5 – Partita di grande sacrificio, fa salire la squadra e sfiora due volte la segnatura di testa.

All.: Capuano 6 – E’ un motivetto che si ripete da settimane, con il materiale umano a disposizione è il massimo che può fare. La squadra è stanca, la società lo capirà?

Sezione: Le pagelle / Data: Dom 26 gennaio 2020 alle 20:19
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print