Seculin: 6,5 Impegnato non molto per tutto l'arco della gara, è stato a chiudere lo specchio bravo nelle due uniche occasioni degli ospiti.
Pisacane: 6 Gioca una buona gara nella quale corre pochi pericoli. Schierato come terzo difensore a sinistra, riesce a divincolarsi nonostante non fosse il suo ruolo preciso. Deve ancora ritrovare la forma migliore, ma la sua prestazione lascia ben sperare.
Fabbro: 6,5 Si piazza al centro della difesa e offre la sua solità prestazione di forza e sacrificio. Non sbaglia nulla quando il Monza prova ad avvicinarsi all'area biancoverde. Già in palla.
Bittante: 6 Schierato forse un pò a sorpresa nella difesa a tre al posto di Izzo, riesce a controllare bene la gara. Questa prestazione fa capire che da lui ci possiamo aspettare buone cose sia sulla fascia destra che in difesa.
Zappacosta: 6 Il terzino fresco di convocazione con la nazionale di Serie B non sfodera la sua miglior prestazione ma nemmeno la peggiore. Non si vede tantissimo in fase di spinta ma risulta preciso in fase difensiva, non subendo molti pericoli.
Izzo: Sv
Togni: 6 Dai suoi piedi partono tutte le azioni dei lupi. Forse non ancora al meglio, sbaglia qualche passaggio di troppo, ma la classe si vede, c'è bisogno soltanto di carburare un altro pò.
D'Angelo: 6 Tanta corsa e buoni inserimenti per il gladiatore biancoverde. La sua gara nell'insieme è risultata buona, ma forse è mancato un pò di aiuto a Togni in fase difensiva.
Schiavon: 7 Uno dei migliori in campo. Corre un matto cercando molte volte il tiro dalla distanza. La sua forma è già risultata ottima, è mancata solamente la rete. Il palo gli ha negato la gioia della prima rete in maglia biancoverde, ma ci saranno altre occasioni ancora più importanti per riuscire a timbrare il cartellino.
Arini: 6,5 Entra al posto di D'Angelo e dopo nemmeno un minuto già lo si trova in tutte le parti del campo. In attacco o in difesa il compito dell'ex Andria risulta sempre buono. Va vicino alla rete nel finale, ma da pochi passi calcia addosso al portiere.
Millesi: 6 Il capitano biancoverde viene schierato sull'out sinistro del centrocampo, e nonostante l'età gli neghi molta corsa in fase di spinta offensiva riesce a reggere al meglio il ruolo mantenendo la posizione e cercando di trovare il passaggio giusto per i compagni. Forse per il campionato questo ruolo, però, non sembra essere quello giusto per il numero 11 irpino.
Castaldo: 6,5 Il solito Castaldovic. La sua tecnica non si discute ed è lui ad andare per primo vicino al vantaggio. Vantaggio che poi riuscirà a trovare facendosi trovare al posto giusto e al momento giusto in area di rigore. Alla fine del primo tempo deve abbandonare forzatamente il campo, ma per lui non si prospetta nulla di grave.
Herrera: 6,5 Il nino panamense entra al posto di Castaldo e risulta imprendibile per gli avversari. Gioca una buona partita anche se alcune volte sembra interstardirsi nel non voler passare la palla. In Serie B la sua agilità potrebbe risultare molto utile.
Galabinov: 5,5 Il panzer ex Gubbio non è ancora al meglio della condizione e stasera il campo lo ha dimostrato. Risulta spesso lento nei movimenti e poco lucido sotto porta. Inoltre in un paio di occasioni sbaglia anche l'ultimo passaggio. Nonostante ciò è riuscito a reggere abbastanza bene i novanta minuti, anche se per vedere il miglior Galabinov si dovrà attendere ancora un altro pò.
Mister Rastelli: 6,5 Nonostante il suo Avellino sia ancora in rodaggio, qualcosa già si riesce a vedere. La squadra sembra girare bene e il merito non può che essere tutto del mister. Manca ancora qualche tassello, così come ha già sottolineato Rastelli stesso per poter vedere un Avellino competitivo. E non possiamo che dargli ragione. L'unica pecca della serata forse, il mancato utilizzo di Arini, che già sembrava al meglio della forma, al posto di D'Angelo. Ma ha saputo subito rimediare nella ripresa.
Altre notizie - Le pagelle


Altre notizie
- 10:30 Lions Grotta, confermato il terzino Nutile
- 09:42 Solofra, il classe 2007 Ragusa promosso in prima squadra
- 08:41 Savignanese, dall'Apice arriva il prestito di Fiorello
- 20:15 VIDEO - Avellino c'è l'arrivo anche di Lorenco Simic: "Sono felice di essere qui, pronto per nuove sfide"
- 18:15 L'Avellino saluta Sturno. Partitella finale, prime indicazioni tattiche. Torna Cagnano
- 13:20 De Cristofaro a Sturno, si rivede il centrocampista
- 12:50 Coppa Italia, Avellino-Cerignola si giocherà al "Monterisi": chiesta l'inversione di campo
- 12:20 Abbonamenti, più di 6100: Tribuna Terminio sold out e poche tessere ancora per la Curva Sud
- 12:00 Avellino, stasera a Sturno anche Simic e Gyabuaa
- 11:00 Il Monza ricorre contro Lega Serie B, ecco il motivo
- 10:30 Avellino Basket, l'ex Chinellato firma con Montecatini
- 10:00 UFFICIALE - Avellino, Iannarilli rinnova fino al 2027
- 09:30 Foresti: "In Serie B conta molto il gruppo. Kumi può fare bene, D'Andrea se è in giornata ti può far vincere le partite da solo. Può essere l'anno del Palermo"
- 09:00 VIDEO - Nasce Fede1912, il pres. Addonizio: "Un progetto per coordinare i vari club biancoverdi. Un punto di riferimento anche per la società. Ad oggi 9 club hanno aderito"
- 08:30 Avellino, presentato Fede1912, il nuovo Centro Coordinamento Club
- 08:00 Pedullà: "Gyabuaa dall’Atalanta all’Avellino: è fatta". Ecco i dettagli
- 16:50 Giannitti: "L'Avellino si sta muovendo in maniera imponente. A volte si assiste a delle doppie promozioni..."
- 16:00 Partenio-Lombardi, procedono spediti i lavori: lunedì il nuovo manto erboso
- 15:10 Il cuore grande di Mario Dell'Anno: l'Associazione "Per la Storia" in aiuto del piccolo Nicolò
- 14:37 Solofra, Amato promosso in prima squadra
- 14:00 Tre over e un under. Ecco perchè Besaggio può essere "top". La strategia di Aiello
- 13:20 Amore biancoverde, circa 5500 abbonamenti sottoscritti in tre giorni
- 12:52 Avellino Basket, ultimo giorno di prelazione per i vecchi abbonati
- 12:20 Salernitana, respinto anche il ricorso al Tar: resta in serie C
- 12:06 UFFICIALE - Maisto rinnova fino al 2027 e va in prestito al Potenza
- 11:45 Offerta dalla serie A maltese per un portiere svincolato dai Lupi
- 11:20 Perinetti: "Venezia e Palermo le big di B, da capire cosa farà il Monza"
- 10:44 Slitta anche l'arrivo di Simic: il difensore atteso nel weekend
- 10:00 Lions Grotta, tra i pali riconfermato Clemente
- 09:21 Carlo Musa riparte dal Foggia. E' il nuovo direttore sportivo
- 09:00 Avellino, annullati i test pomeridiani a Sturno. Unica lunga seduta in mattinata
- 08:44 Savignanese, per la difesa c'è il 2006 Pertino
- 19:15 Abbonamenti Avellino, sono circa 4.500 le tessere vendute
- 18:45 Secondo giorno di pre-ritiro a Sturno: in gruppo D'Ausilio, ancora out Cagnano. Tanto lavoro atletico
- 16:30 Lutto Avellino, annullato l'evento di benvenuto. Allenamenti confermati nel pomeriggio
- 16:00 Avellino Basket, Lombardi: "L’accesso ai Play-In non è frutto del caso, ma il risultato concreto di un lavoro costruito con serietà"
- 15:30 Boom abbonamenti: superate le 3500 tessere in meno di due giorni
- 15:00 Demme, affare sfumato: ora è un obiettivo di una neopromossa in A
- 14:20 Sandro Abate, ufficiale l’arrivo dello spagnolo Lolo Suazo
- 13:59 Novellino: "Serie B campionato difficile. Vedo bene..."
- 13:15 Gli occhi della B su D'Ausilio. Fuori dal progetto Avellino ma con tanto mercato
- 12:28 Avellino, domani arriva Lorenco Simic: visite mediche e firma
- 12:15 Lutto in casa Avellino: è scomparsa la madre del presidente D'Agostino
- 11:59 Serie B, definita la data in cui saranno svelati i calendari: ecco quando
- 11:23 UFFICIALE - Raffaele Russo in biancoverde fino al 2028
- 10:50 La Casertana cerca la maxi operazione con l'Avellino: tre calciatori nel mirino
- 10:26 Secondo giorno di pre ritiro: lavoro prevalentemente in palestra
- 10:00 Savignanese, a centrocampo arriva Juan Cruz
- 09:10 Un ex biancoverde allenerà il Manfredonia in D