Potrebbe ripartire da Iannarilli e Sassi l'Avellino tra i pali per il prossimo campionato. Se l'affare Martinelli si dovesse complicare, con l'estremo difensore della Fiorentina che preferirebbe restare alla Sampdoria un altro anno, e Desplanches non dovesse concretizzarsi (il portiere del Palermo è richiesto anche dal Benevento) l'Avellino potrebbe partire con i due reduci dallo scorso campionato per il ritiro di Rivisondoli, anche perché il portiere laziale ha espresso la volontà di restare in biancoverde, e valutarli nel corso dell'estate.

Al massimo, riporta Prima Tivvù, a loro potrebbe aggiungersi un terzo portiere, un profilo giovane, 2007/2008, che possa fare la spola tra prima squadra e Primavera e da far crescere in casa.

Sezione: Mercato / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 13:51
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture