L'Avellino si prepara per la stagione che sta per cominciare. Oggi pomeriggio, la compagine irpina si radunerà allo stadio Ambrosini di Venticano per i primi test atletici, a porte chiuse. Prima di partire per il ritiro di Palena. 
A Sportchannel 214, ha parlato Luigi De Nisco, sindaco di Venticano, che ha spiegato la situazione del campo e anche la possibilità che l'Avellino torni ancora a Venticano dopo il ritiro di Palena. 

Queste le sue parole: "Venticano seconda casa  dei lupi? Ci fa piacere,  già ospitavamo il settore giovanile, ora ospitiamo la prima squadra e per noi è davvero un onore e un piacere, essendo anche io tifoso dell'Avellino. E' molto probabile che anche ad agosto, dal rientro da Palena, potremmo ritrovare l'Avellino ancora qui e sarà una bella opportunità per vederli da vicino, perchè come sapete in questi due giorni i test sono a porte chiuse. Il Partenio sarà interessato da lavori e quindi almeno per la prima settimana di agosto, al 90% ospiteremo ancora l'Avellino".
Sui lavori allo stadio di Venticano: "Avevamo già programmato i lavori prima che si sapesse dell'arrivo dell'Avellino, abbiamo puntellato qualcosa, gli spogliatoi, il terreno di gioco, abbiamo a disposizione un parcheggio adeguato, il campo è ottimo, mancano solo i tifosi che purtroppo in questi giorni non potranno assistere alle sedute. Ma li avremo, spero, come detto, ad agosto, perchè abbiamo intenzione di organizzare una festicciola per l'Avellino e in occasione anche cambiare il nome allo stadio, da "Ambrosini" a "Russo", un nostro concittadino che ha fatto tanto per la Pro Venticano". 

Sezione: News / Data: Ven 14 luglio 2023 alle 13:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print