Il turno della Serie B ConTe.it si apre oggi con due anticipi. Alle 19 si gioca il derby Novara-Pro Vercelli e alle 21 la gara più attesa della giornata, Cesena-Cagliari. Nel parallelo del sabato le partite coinvolgono le diverse parti della classifica con un Brescia-Como da citare se non altro perché rappresenta il secondo derby di giornata. Non ci saranno posticipi visto che la settimana prossima si gioca il turno infrasettimanale.
Sabato, ore 15
Brescia-Como (Stadio Rigamonti) - Boscaglia perde Lancini, mentre Castellini è stato operato ieri al ginocchio. Al centro della difesa dovremo vedere quindi ancora il giovane Calabresi. Dall'altra parte invece Cech, appena arrivato, dovrebbe partire dalla panchina. Non ci sono squalificati. Sono indisponibili, oltre a Lancini, Somma e Castellini nel Brescia e Madonna nel Como.
Crotone-Vicenza (Stadio Scida) - Juric recupera Claiton, pesante l'assenza di Stoian che sarà sostituito da Di Roberto. Dall'altra parte Brighenti torna titolare, mentre il nuovo acquisto Adejo partirà dalla panchina. Squalificato nel Vicenza Sampirisi. Gli infortunati: Fazzi, Yao, Sabbione nel Crotone, Cisotti, Manfredini e Urso per il Vicenza.
Latina-Modena (Stadio Francioni) - Somma recupera Ujkani e Brosco, con il secondo che però partirà dalla panchina. Anche Boakye non parte titolare visto che non è al cento per cento. Dall'altra parte Gozzi prenderà il posto di Bertoncini infortunato. Non ci sono squalificati. Sono indisponibili Marchionni e Bandinelli nel Latina.
Pescara-Ascoli (Stadio Adriatico) - Oddo non avrà a disposizione due pezzi importanti per la difesa, Campagnaro e Crescenzi. A centrocampo Memushaj dovrebbe esserci nonostante non sia al 100%, in caso è pronto Mandragora. Dall'altra parte Canini si candida per partire da titolare. Non ci sono squalificati. Sono indisponibili Altobelli, Carpani, Doudou e Mengoni nell’Ascoli.
Ternana-Spezia (Stadio Liberati) - Sono molte le assenze da una parte e dall'altra, sicuramente alcune non facili da gestire per i due tecnici: Vitale, Janse, Zanon, Lo Porto, Gava e Monteleone nella Ternana, Canadjija, Kvrzic, Martic, De Col, Okereke e Pulzetti nello Spezia.
Trapani-Salernitana (Stadio Provinciale) - Cosmi recupera Perticone, Ciaramitaro ed Eramo. Dall'altra parte invece Menichini dovrà sostituire lo squalificato Terracciano, al suo posto giocherà Strakosha. Sono indisponibili Basso, Barillà (Trapani), Schiavi e Ronaldo (Salernitana).
Entella-Perugia (Stadio Comunale) - I padroni di casa cercano conferme, con Aglietti che recupera Iacoponi e Caputo. Dall'altra parte Bisoli deve vedersela con moltissime assenze. Sono squalificati Belmonte e Della Rocca (Perugia). Sono indisponibili Belli, Jadid (Entella), Fabinho, Parigini, Drolè, Monaco, Guberti e Taddei (Perugia).
Virtus Lanciano-Bari (Stadio Biondi) - Maragliulo ha a disposizione tutta la rosa, potrà fare quindi le sue scelte. Dall'altra parte invece Camplone perde Maniero che ha un problema al ginocchio, al suo posto il giovane Puscas. Non ci sono squalificati. Sono indisponibili Contini, Gemiti e Maniero, tutti nel Bari.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:20 Allenamento pomeridiano incentrato sulla costruzione dal basso
- 15:00 Un playmaker italiano con il tiro ai massimi livelli sta per unirsi all’Avellino Basket
- 14:30 Mugnano del Cardinale, dalle giovanili arriva Canonico
- 14:00 Il classe 2007 Marandino non cede all'Eccellenza e resta ad Ariano
- 13:12 Settimana calda per le uscite: il punto sulle trattative
- 12:19 Favilli si presenta: "Obiettivo doppia cifra, serie B molto livellata, sarà importante partire forte ma possiamo far bene"
- 11:00 Eclano, in difesa arriva il classe 2005 Manco
- 10:30 Solofra, 17 reti con la juniores valgono la promozione in prima squadra per Bassi
- 10:06 RIVISONDOLI GIORNO 3 - Termina l'allenamento odierno
- 10:00 Savignanese, per l'attacco si pesca direttamente in Argentina
- 09:30 Danio Ciccone resta al Lions Grotta
- 19:20 Lega B: cinque infrasettimanali, si giocherà nel boxing day e a Pasquetta
- 19:02 Seduta pomeridiana: soluzioni tattiche e partitella
- 18:05 UFFICIALE - Simic è un giocatore dell'Avellino: i dettagli del contratto
- 17:55 FOTO - Il lupo tatuato addosso: la scelta d'amore di Cagnano
- 17:27 Rivisondoli, iniziata la seduta pomeridiana
- 16:00 Avellino, primo contratto da professionista per il 2006 Stefano Codraro
- 15:30 Avellino Basket, oltre 700 abbonamenti in prelazione. Oggi scatta la vendita libera
- 15:00 PRIMA CATEGORIA. Felice Scandone, ufficiale l'ingaggio di mister Caruso
- 14:30 Tutino sogno nel cassetto, ma Panico è la soluzione interna dei lupi
- 14:00 Avellino, ora le uscite. Ma arriverà un altro esterno under
- 12:47 UFFICIALE - Avellino, ceduto in prestito Mutanda alle Dolomiti Bellunesi
- 12:00 VIDEO - Il racconto della mattinata nel secondo giorno di ritiro a Rivisondoli
- 11:30 Avellino Basket, Buscaglia: "Parlando con Pini ho percepito la volontà di far parte di noi"
- 11:02 Terminata la seduta mattutina: lavoro fisico molto intenso, assente solo Lescano
- 11:00 Prosegue la preparazione differenziata per De Cristofaro
- 10:45 Lescano assente all'allenamento odierno: ecco perché
- 10:30 Avellino Basket, Pini: "Contento di ritornare. La squadra e l’allenatore sono i motivi principali per cui ho scelto questa sfida"
- 10:00 Il Baiano ha scelto il nuovo tecnico. C'è un ritorno di Santorelli
- 09:35 Campagna abbonamenti "Branco", gli orari della biglietteria di questa settimana
- 08:00 Aiello: "L'obiettivo è consolidarci in B. Mercato? Abbiamo le idee chiare. Stiamo lavorando sulle cessioni. Insigne? Ha voglia di venire ad Avellino, su Tutino..."
- 23:17 FOTOGALLERY - Le immagini della prima seduta di Rivisondoli
- 20:46 VIDEO - La sintesi della prima giornata di allenamenti a Rivisondoli
- 19:22 VIDEO - Il racconto della prima giornata di lavoro a Rivisondoli
- 17:37 Primo allenamento dell'Avellino a Rivisondoli: termina una prima giornata molto intensa
- 17:04 UFFICIALE - Avellino, dall’Atalanta arriva Gyabuaa in prestito
- 13:00 Il giovane D'Amato passa dal Costa D'Amalfi all'Avellino U15
- 12:30 Ufficiale, il Bari si rinforza con un 'vichingo' in attacco
- 11:30 Avellino, oggi inizia il ritiro di Rivisondoli: appuntamento alle 17.30
- 11:00 Avellino Basket, in arrivo Pini: “Segni particolari? Vince campionati di Serie A2"
- 10:30 Lions Grotta, confermato il terzino Nutile
- 09:42 Solofra, il classe 2007 Ragusa promosso in prima squadra
- 08:41 Savignanese, dall'Apice arriva il prestito di Fiorello
- 20:15 VIDEO - Avellino c'è l'arrivo anche di Lorenco Simic: "Sono felice di essere qui, pronto per nuove sfide"
- 18:15 L'Avellino saluta Sturno. Partitella finale, prime indicazioni tattiche. Torna Cagnano
- 13:20 De Cristofaro a Sturno, si rivede il centrocampista
- 12:50 Coppa Italia, Avellino-Cerignola si giocherà al "Monterisi": chiesta l'inversione di campo
- 12:20 Abbonamenti, più di 6100: Tribuna Terminio sold out e poche tessere ancora per la Curva Sud
- 12:00 Avellino, stasera a Sturno anche Simic e Gyabuaa
- 11:00 Il Monza ricorre contro Lega Serie B, ecco il motivo