Il San Tommaso esce sconfitto dal "Vallefuoco" di Mugnano tana del Giugliano. La formazione di Liquidato subisce un poker pesante. Caso Naturale al 38' sblocca dopo una punizione di Liccardo. Abile ad inserirsi tra le maglie verdi e battere Casolare. Eppure il San Tommaso aveva iniziato benissimo. Tedesco per ben due volte impegna D'Ausilio ma non riesce a bissare il gol di Palermo. Al 41' Caso Naturale fa esplodere il "Vallefuoco" con un bolide dai 35 metri. Nella ripresa il palo stoppa Cucciniello che di testa su invito di Tedesco è sfortunato. Al 62' cala il sipario dopo il bel gol di Alvino. Chiude la contesa Micillo a dieci minuti dal termine. Dopo due minuti di recupero termina la sfida. Grifoni ko.

Il Tabellino:

Giugliano: Mola, D'Ausilio, Micillo, Ruggiero, Impagliazzo, Di Girolamo, Capone, Liccardo, De Vena, Alvino, Caso Naturale.
A disp.: Maisto, Carbonaro, Riccardis, Salimbè, D'Alessandro, Bacio Terracino, Tarascio, Granata, Manzo. All.: Francesco Ferrullo

San Tommaso: Casolare, Massaro, Cucciniello, Colarusso, Gambuzza, Pagano, Alleruzzo, Acampora, Sabatino, Tedesco, Maranzino.
A disp.:  Pezzella, Moffa, Carroccio, Marciano, Lambiase, Tiberio, Squillante, Samakè,  Cuomo. All.: Stefano liquidato

Arbitro: Francesco Burlando di Genova
Assistenti: Luca Chiavaroli di Pescara e Fabio Gentile di Teramo

Ammoniti: Micillo, Di Girolamo, D'Ausilio, Ruggiero (G) ; Colarusso, Acampora, Alleruzzo (S)

Reti: 33' pt Caso Naturale, 41' pt Caso Naturale, 17' st Alvino, 31' st Micillo

Note: Spettatori: 600 circa. Fuorigioco: 2 (G), 3 (S). Calci d'angolo: 1 (G), 4 (S). Minuti di recupero: 1' pt, 2' st

Sezione: San Tommaso / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 16:54
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print