Con un video-messaggio collettivo i calciatori dell'Avellino hanno voluto far sentire la loro presenza all'intero popolo biancoverde.

Oggi si sarebbe dovuta giocare Reggina-Avellino, i lupi sarebbero stati chiamati ad affrontare la capolista del girone, invece tutto il calcio italiano è stato costretto a fermarsi per il Coronavirus.

Ha iniziato Alessandro Di Paolantonio: "Cari amici, cari tifosi, avremmo voluto essere in campo per voi a Reggio Calabria, a difendere i colori biancoverdi".

Poi è stato il turno di Santiago Morero: "Oggi, però, abbiamo una partita più importante da vincere, che vale più dei tre punti. Per quanto difficile, facciamo tutti questo sacrificio e restiamo tutti a casa".

Quindi Luis Alfageme: "Vi sentiamo vicini, oggi il vostro affetto vale doppio".

"Oggi il mio gol decisivo è tutelare me, i miei amici e la mia famiglia. M'arraccumann vagliù, statv a casa!", ha detto Diego Albadoro affidandosi al napoletano. 

Poi è toccato all'irpino doc Fabiano Parisi: "La nostra Irpinia, la nostra terra oggi deve essere unita. Ora come tanti lupi solitari, presto saremo un forte e grande branco. Sempre forza lupi, ci vediamo al Partenio".

Infine, Alessandro Tonti: "Pariamoci dal virus, andrà tutto bene". 

Vedi il video-messaggio dei calciatori dell'Avellino nel video in basso. 

Clicca qui se segui da app

Il video-messaggio dei calciatori dell'Avellino
Sezione: Web Tv / Data: Dom 15 marzo 2020 alle 16:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print