Domani la Scandone Avellino farà visita all'Arechi Salerno, sul parquet di Pellezzano. Al fianco dei biancoverdi mancheranno i propri tifosi, per motivi di ordine pubblico.

A presentare la sfida ci ha pensato coach Gianluca De Gennaro: "Salerno si è rinforzata e punta a vincere il campionato. Noi veniamo da un momento positivo, abbiamo fatto una grande prestazione contro Palestrina e spero che la squadra possa ripetersi domani. Sarà difficile, perché siamo corti, stanchi e acciaccati, ma daremo tutto. Marzaioli, Ondo Mengue e Rajacic non sono al meglio, cerchiamo di recuperarli. Poi domenica c'è la sfida salvezza contro il Ruvo di Puglia, quindi devo gestire il roster, pur giocandoci la gara fino alla fine. De Leo? Ieri ha ripreso a correre in campo aperto, forse sarà con noi da venerdì. Noi senza tifosi? La loro assenza peserà tanto, ieri sera sono venuti a incitarci. Non tollero la loro assenza, da uomo di sport". 

Sul futuro: "Mi hanno detto di tenermi vigile perché potremmo intervenire sul mercato con il contributo di qualche sponsor. Sto monitorando quanto accade, ci servono giocatori disposti a sudare la maglia, qualcuno l'ho già inquadrato e aspetto novità dalla società. Le sensazioni sono positive". 

Sezione: Basket / Data: Mar 28 gennaio 2020 alle 11:58
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print