L'Avellino deve accantonare in fretta la sconfitta di ieri contro il Catania, perché mercoledì sarà chiamato a disputare il primo dei tre recuperi di campionato, che impegneranno Miceli e compagni nei prossimi tre mercoledì (2, 9 e 16 dicembre). 

Avversario di turno il Potenza dell'ex Capuano che, se da un lato ha più volte espresso gratitudine nei confronti dell'Avellino, dall'altro lato vorrebbe vendicare l'esonero subito dopo l'eliminazione dai playoff dello scorso campionato. 

Sul fronte irpino, Braglia ritroverà Pane, Rocchi e D'Angelo che si sono negativizzati dal Covid-19, ma dovrà rinunciare all'ex di turno Luigi Silvestri, che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica, ai positivi Aloi, Adamo ed Errico e all'infortunato Forte

In porta potrebbe essere proposto Pane, in difesa Rocchi dovrebbe prendere il posto di Nikolic, mentre D'Angelo - in caso di utilizzo - permetterebbe a Braglia di tornare al centrocampo a cinque, accantonato a causa delle assenze. In avanti scalpita Maniero, favorito su Bernardotto e Santaniello.

Sezione: Copertina / Data: Lun 30 novembre 2020 alle 18:06
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print