Intervenuto a fine gara dopo il pareggio con il Teramo al Bonolis, il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha analizzato la gara. 
Queste le parole del tecnico dell'Avellino: "Abbiamo fatto bene per un'ora e un quarto, poi gli ultimi 15 minuti, dopo il pareggio, ci siamo abbassati troppo. La squadra l'ho ritrovata bene, tosta, decisa, con energia e sono soddisfatto. Spiace quel gol preso, su un rimpallo, un pò di sfortuna. Nessun errore, purtroppo è stato un episodio sfavorevole e si va avanti. Quello che mi piace è stata la reazione al loro gol, quando potevamo sbandare, siamo stati attenti e vogliosi di non perdere. Quindi mi fa piacere questa reazione e dobbiamo continuare così. Bernardotto super? Gran bella prova della squadra, compreso Bernardotto. Ogni volta si sottolinea bene questo, male quello, a me piace valutare la squadra". 
Sulla Cavese: "Sabato affrontiamo la Cavese, una partita difficile, ha perso al 90' con il Palermo. In settimana vedremo meglio come giocano, sono rientrati giocatori importanti come Germinale, Russotto e quindi sarà una partita da non sottovalutare". 
Sui nuovi acquisti: "Carriero bene, è entrato col piglio giusto, è veloce, ci darà tante cose. Baraye ha sofferto un pò, ma è normale, ma non lo si può valutare oggi, sappiamo che ci può dare tanto". 

Sezione: Copertina / Data: Sab 09 gennaio 2021 alle 20:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print