Ezio Capuano è tornato in conferenza stampa dopo due partite di assenza. Il tecnico biancoverde ha presentato la partita contro la Cavese: "Finora siamo stati bravi a non farci condizionare da ciò che accade all'esterno, la squadra vive in un mondo a sè, ma sarà dura senza i nostri tifosi. Mi intristisce la loro assenza, ma ogni decisione va rispettata, anche se non so cosa c'entri la squadra con tutto il resto. Proveremo a vincere la partita anche per loro. Le prestazioni le abbiamo sempre portate a casa, non abbiamo mai accampato alibi e non lo farò neppure questa volta, ma siamo vittime di quello che ci accade intorno". 

Sull'avversario: "La Cavese è una squadra importante, bene allenata, non sarà una partita semplice, perché non esistono partite semplici. Il girone di ritorno è un campionato a parte, noi ci sentiamo forti, ma dobbiamo vincere per poter migliorare la classifica e avvicinarci all'obiettivo salvezza, poi magari arrivasse qualcosa di meglio".

Sul mercato: "Sono arrivati calciatori di grande qualità, devono soltanto migliorare sul piano della condizione. Una volta al loro livello potremo giocarcela contro tutti". 

Sulla staffetta Musa-Di Somma: "Musa e Martone vanno ringraziati, si sono impegnati e sono sempre stati vicini alla squadra. Di Somma? Se ha accettato l'idea di tornare avrà avuto i suoi buoni motivi. E' il garante del progetto tecnico iniziato la scorsa estate". 

Sezione: Copertina / Data: Sab 15 febbraio 2020 alle 13:06
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print